GLI AMICI CI SCRIVONO

 

1) Ciao sono Paola, voglio dirvi che da quando ho iniziato a seguire il Paris Energy Method (P.E.M.) vivo una vita felice e piena di gioia. Vorrei che per tutti fosse così. Grazie, un abbraccio.

2) Quando incontrai una amica che mi parlò del Paris Energy Method ascoltai pensando che i miei problemi erano così grandi da non poter essere risolti da alcun “metodo”. Non so bene come e perché, ma mi ritrovai a frequentare il seminario di primo livello.

Scoprii che qualunque problema può essere risolto. Di più, che basta un po’ di umiltà per cambiare modo di vedere e che, soprattutto, quando ti senti bene puoi aiutare anche gli altri. Sto benissimo da cinque anni.

Grazie a tutti voi del P.E.M. da Rita.

 

3) Ero stanco, depresso, avvilito e non riuscivo più a vivere una vita normale. Dopo circa sei trattamenti del Paris Energy Method ho riacquistato fiducia in me stesso, energia vitale e voglia di fare. Ora la vita mi appare serena e piena di gioia. I problemi ci sono ancora, ma riesco a risolverli facilmente.

Vi ringrazio di cuore per avermi dato questa possibilità. Ciao, Luciano.

 

4) Cari amici del P.E.M. vi ricordate di me? Sono Giuseppe e sento la necessità di scrivervi due righe per dirvi quanto é stato determinante per me conoscervi e conoscere questo straordinario metodo.

La mia azienda funzionava poco e male ed io ero chiaramente depresso (come sapete). Dopo i vostri trattamenti é cambiato qualcosa, anzi parecchio!

Oggi, a distanza di poche settimane (quattro) sento che si é verificato un mutamento profondo dentro di me e, inaspettatamente, anche fuori di me. Sono riuscito ad attuare alcune iniziative che hanno ridato vita alla mia azienda, ma ciò che ritengo più importante, sono riuscito a sentirmi nuovamente attivo, vivo e pieno di vitalità.

Grazie al P.E.M. e naturalmente a voi che me lo avete fatto conoscere.